BZ STUDIO
La nostra etichetta utilizza i servizi audio del BZ Studio,
svolti dallo stesso B Zeta


Sala registrazione
e mixing room
Mastering analogico

Ieri
B Zeta e Rilla si sono avvicinati musicalmente quando avevano 15 anni. A 16, Rilla comprò un semplice microfono Usb e B Zeta un paio di pannelli fonoassorbenti. B Zeta faceva registrare qualche amico investendo mano a mano ciò che guadagnava nell'attrezzatura e studiando come migliorare il suono di produzioni, registrazioni, mix e mastering.

Oggi
_edited.jpg)
In questi anni B Zeta ha mixato più di mille brani, creando il suo suono (alcuni di questi sono usciti sotto major e altri hanno raggiunto milioni di ascolti). Mano a mano, il BZ Studio è diventato un punto di riferimento per gran parte degli artisti della provincia e il nome in zona è diventato sinonimo di qualità, cura ai dettagli e ricerca di un suono per ogni artista.
Domani
Gli obiettivi futuri del BZ Studio sono l'inclusione di nuove tecnologie e di sperimentazioni con le nuove opportunità che il futuro ha da offrirci (tra queste, le sessioni in VR, i formati audio immersivi come il Dolby e l'ascolto binaurale, musica per cinema e sound) oltre a mantenere servizi classici come prod, rec, mix e mastering.
